LO SNIPE
Ontologia dello Snipe
La storia
Usato
Mailing list
SCIRA ITALIA
TESSERAMENTO 2002
Tesseramento 2002
CALENDARI E BANDI REGATE 2002
RISULTATI REGATE 2002
RISULTATI REGATE 2001
FOTO
ARTICOLI
HYDE PARK CORNER
ANZIO 2002
LINKS


8 febbraio 2002-Tesseramento 2002

Dagli USA hanno comunicato che le quote associative non sono variate rispetto al 2001 e quindi quest'anno le quote associative rimarranno le stesse dell'anno scorso

Euro 31,0 quota barca
Euro 20,5 socio proprietario
Euro 15,5 socio non proprietario
Euro 8 duplicato documenti o emissione di certificati di stazza

Qui di seguito le istruzioni, rivolte essenzialmente ai capitani di flotta, per compilare il file flotte e il file passaggio di proprietà. Ricordiamo che il Segretario nazionale provvederà, in ogni caso, ad inviare ad ogni singolo capitano di flotta il file già compilato con i nominativi e i dati dello scorso anno.
Preghiamo ciascu capitano di flotta di leggere attentamente le istruzioni e compilarlo in tutti i campi obbligatori.
Di seguito alle istruzioni, è possibile, comunque, scaricare file flotte, nonché il file relativo al passaggio di proprietà.

Per qualunque chiarimento contattate il Segertario nazionale Stefano Longhi.


Istruzioni per compilare i file Flotte e Passaggio di Proprietà.


Flotte:

-          Bisogna inserire tutti i dati nei campi con l’intestazione Rossa mentre nei campi con intestazione Verde i dati sono facoltativi. Tali dati sono quelli minimi richiesti dalla SCIRA Internazionale.

-          Nelle celle azzurre è possibile digitare nome, cognome, via della persona che si vuole iscrivere. Nei campi grigi è sufficiente posizionarsi con il mouse e cliccare. Appare un elenco con i valori preimpostati quindi basta fare la scelta e premere invio o TAB.

-          Nel caso in cui si aggiungano durante l’anno nuovi iscritti si inseriscono di seguito a quelli già iscritti indicando la data e si spedisce tutto il file al Segretario Nazionale.

-          Dopo aver inserito tutti i dati e completando con il ruolo Timoniere o Prodiere nell’ultima colonna vengono evidenziate le quote dovute.


Passaggio di proprietà:

-          Bisogna inserire tutti i dati nei campi con l’intestazione Rossa mentre nei campi con intestazione verde i campi sono facoltativi. Tali dati sono quelli minimi richiesti dalla SCIRA Nazionale. 

fileDBicn_xls picture flotte2002 (24 kB)


fileDBicn_xls picture passaggioproprieta (16 kB)


Riportiamo, inoltre, un estratto dallo Statuto, relativo alle norme relative al tesseramento:

4 - Possono far parte dell'associazione: - i proprietari delle imbarcazioni della classe snipe (soci proprietari); - le altre persone che pur non essendo proprietari di imbarcazioni della classe snipe intendono partecipare ovvero sono altrimenti interessati all'attivita` organizzata e coordinata dall'associazione (soci non proprietari). La qualita` di socio ha durata annuale e cessa in ogni caso con il 31 dicembre di ogni anno. L'iscrizione e/o il rinnovo dell'iscrizione dell'associazione comporta l'accettazione del presente statuto. Non e` consentito il recesso anticipato rispetto alla scadenza annuale del 31 dicembre.

5 - omissis

6 - L'Associazione e` organizzata attraverso flotte. Per poter partecipare alle attivita` sia sportive (per esempio, partecipazione a regate) che organizzative dell'Associazione ciascun socio (anche non proprietario) deve aderire ad una flotta ed essere in regola con in contributi associativi annuali. (...)

7 - Spetta ai Capitani di Flotta raccogliere i contributi associativi annuali dei soci proprietari e non proprietari aderenti alla flotta, trasmettendo il tutto alla segreteria nazionale entro il 31 maggio di ciascun anno. Per le eventuali adesioni di nuovi soci successivamente al 31 maggio, i Capitani di flotta dovranno trasmettere i dati ed i corrispettivi contributi associativi entro trenta giorni dall'adesione del nuovo socio. (...)


Iscrizione
Per inviare la richiesta di iscrizione compila la form seguente (gli asterischi rossi indicano i dati da inserire obbligatoriamente)
Dati anagrafici
*Nome:
*Cognome:
*via:
*CAP:
*Città:
 e-mail:
 flotta (capitano):
 proprietario:
 ruolo:
Dati barca
*n° velico:
 n° cert. stazza:
 Iscrizione eseguita da:
capitano di flotta
socio
 Pagamento:
c/c bonifico
al capitano di flotta
al segretario nazionale
 Note: